Jeremy Clarckson prova Stelvio Quadrifoglio

0
1981
jeremy clarkson stelvio quadrifoglio bialbero.it

L’Ex Top Gear sfida Richard Hammond e James May in una nuova puntata di Grand Tour alla guida di un’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

E’ più di un’indiscrezione: un video di un appassionato mostra gli ex di Top Gear alla guida di SUV ad alte prestazioni.

Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson, oggi prodotti da Amazon nel nuovo format Grand Tour, stanno preparando una sfida molto particolare. Non è la prima volta che i tre prendono in esame dei SUV, così come non è una novità l’amore incondizionato che il leader Clarkson nutre per Alfa Romeo.

I 510 cavalli di Stelvio Alfa Romeo, ancora non in commercio, se la vedranno con Porsche Macan e Range Rover Velar.

Per chi non lo sapesse, è possibile seguire i tre ex Top Gear (ora Grand Tour) su Amazon. L’abbonamento a Prime Video è gratis per chi ha già un account Amazon Prime, che con i suoi 20 dollari (circa) l’anno, consente anche di godere del grande spettacolo offerto da Clarkson e soci.

Semmai ci fosse qualcuno che ancora non l’avesse visto, di seguito trovate la prova di Giulia Quadrifoglio sempre ad opera di Jeremy Clarkson, all’epoca ancora in Top Gear

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here